Zayn Malik pronto per la carriera solista?

di Redazione Commenta

Il desiderio di riprendere in mano la propria vita come un normale ventenne sembrava essere il movente dell’addio di Zayn Malik ai One Direction. Ma cosa c’è realmente dietro quest’abbandono?

Molti non credono che il desiderio di starsene fuori dai riflettori sia il reale motivo e così, nelle ultime ore, sembra farsi sempre più strada l’idea che Zayn intraprenderà la carriera solista. A quanto pare, una fonte molto vicina al giovane cantante sembrerebbe confermare questa ipotesi, parlando di progetti futuri imminenti. Non solo ma nelle scorse ore sono apparsi su Youtube dei leak di alcune canzoni alle quali Zayn avrebbe lavorato con Naughty Boy per il suo primo album da solista.

Le tracce però sono state subito rimosse e l’account dal quale era partito il leak, immediatamente sospeso. Insomma, regna ancora il mistero ma l’ipotesi che presto Zayn intraprenda una carriera solista sembra essere ormai una realtà più che plausibile. C’è già chi scommette che il prossimo a seguire le sue orme sarà Harry Styles, e poi ad uno ad uno i One Direction molleranno la band? Dovremo aspettarci ben cinque carriere soliste? Oppure Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson porteranno avanti in tre i One Direction? Le ipotesi che si aprono a questo punto sono davvero tante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>