Zayn Malik dopo i One Direction cederà alle lusinghe di 50 Cent?

di Redazione Commenta

Zayn Malik potrebbe abbandonare il suo mentore Simon Cowell dopo l’addio ai One Direction. E per chi lo farebbe? Ma per 50 Cent.

L’ex star dei One Direction, infatti, potrebbe cedere alla proposta di un contratto multi-milionario con il rapper e produttore 50 Cent.

Ricordiamo che Zayn Malik è rimasto con l’etichetta Syco di Simon Cowell nonostante la sua uscita dai One Direction all’inizio di quest’anno. Ma 50 Cent lo ha invitato ad incontrarsi e a discutere di un cambiamento, magari per avere maggiore credibilità nel mondo hip hop, che sembrerebbe la strada favorita da Zayn Malik.

Il rapper 50 Cent è ormai un imprenditore milionario che ha fatto affari in diversi campi, non ultima la musica ed è per questo che si è detto propenso a fare un sacco di soldi con il 22enne lanciandolo nella sua carriera solista:

Vorrei che accadesse. Posso fargli fare un sacco di soldi e lui può farmi fare un sacco di soldi. Il punto è che ha bisogno di lavorare con i produttori giusti, artisti e persone del genere.

Sappiamo che Zayn ha già iniziato un progetto accanto al suo amico e produttore Naughty Boy, nonostante abbia dichiarato di voler vivere una vita da normale 22enne.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>