Zayn Malik dopo i One Direction cederà alle lusinghe di 50 Cent?

Zayn Malik potrebbe abbandonare il suo mentore Simon Cowell dopo l’addio ai One Direction. E per chi lo farebbe? Ma per 50 Cent.

zayn malik

L’ex star dei One Direction, infatti, potrebbe cedere alla proposta di un contratto multi-milionario con il rapper e produttore 50 Cent.

Ricordiamo che Zayn Malik è rimasto con l’etichetta Syco di Simon Cowell nonostante la sua uscita dai One Direction all’inizio di quest’anno. Ma 50 Cent lo ha invitato ad incontrarsi e a discutere di un cambiamento, magari per avere maggiore credibilità nel mondo hip hop, che sembrerebbe la strada favorita da Zayn Malik.

50  cent

Il rapper 50 Cent è ormai un imprenditore milionario che ha fatto affari in diversi campi, non ultima la musica ed è per questo che si è detto propenso a fare un sacco di soldi con il 22enne lanciandolo nella sua carriera solista:

Vorrei che accadesse. Posso fargli fare un sacco di soldi e lui può farmi fare un sacco di soldi. Il punto è che ha bisogno di lavorare con i produttori giusti, artisti e persone del genere.

Sappiamo che Zayn ha già iniziato un progetto accanto al suo amico e produttore Naughty Boy, nonostante abbia dichiarato di voler vivere una vita da normale 22enne.