Zayn Malik: tutte le novità sull’album solista dell’ex One Direction

di Redazione Commenta

Sicuramente quando Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction si è alzato un enorme polverone e, quando si è saputo che avrebbe intrapreso una carriera solista, c’è stato un po’ di “dramma”.

A quanto pare, però, le cose stanno migliorando, le acque si stanno calmando, almeno stando a quanto dice Naughty Boy:

Cerco di vedere il positivo in ogni situazione e capisco perché tutti hanno bisogno di incolpare qualcuno. È una cosa importante, è una cosa importante per molte persone. Quindi nel mio piccolo possono affrontare la cosa in modo che non mi tocchi.

La speranza per Naughty Boy è che le directioners lo lascino in pace, e poi ha aggiunto qualche news sul lavoro solista di Zayn Malik:

Credo che farà un disco molto profondo. Sta scrivendo di sé. Credo che sia valsa la pena aspettare. Meno ne parlo e meglio è.

E per quanti fossero preoccupati sull’influenza che Naughty Boy può avere sul genere musicale che il disco di Zayn prenderà niente paura ha detto il produttore, sottolineando che il ragazzo sà quello che vuole e nessuno può dirgli cosa fare, men che meno lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>