One Direction ancora senza Zayn Malik, e c’è aria di rottura

di Redazione Commenta

È andato in scena anche il secondo concerto a Manila dell’On The Road Again Tour 2015 e i One Direction sono ancora orfani di Zayn Malik. Il cantante, lo ricordiamo, sarebbe tornato nel Regno Unito per problemi di stress, con la convinzione, un po’ di tutti, che presto avrebbe raggiunto nuovamente il gruppo.

Invece, stando alle ultime indiscrezioni della rete, una piccola bufera in casa One Direction sarebbe inevitabile e già si parla di avvocati. Il sito britannico Daily Star riporta la testimonianza di una fonte vicina al cantante che lo vedrebbe vicino alla rottura con il gruppo:

Al momento è convinto di voler uscire. Trova che tutto sia davvero troppo e vuole lasciare il gruppo.

A quanto pare Zayn starebbe già parlando con i suoi avvocati per trovare un cavillo che possa consentirgli di lasciare la band. Sempre stando a questa fonte, ci sarebbe quindi la possibilità che in mancanza di un qualche cavillo lui continui ad assolvere i propri obblighi contrattuali e che semplicemente rimandi la decisione di lasciare una volta lontano dai riflettori.

Affermazioni che immaginiamo possano gettare nello sconcerto migliaia di directioners ma la buona notizia è che nulla di ciò che si dice è ancora stato ufficialmente confermato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>