One Direction: Zayn Malik abbandona il tour, cosa succede?

di Redazione Commenta

La notizia è delle ultime ore ed è di quelle che fa preoccupare tutti i fan dei One Direction. Zayn Malick, infatti, ha lasciato il tour mondiale che in questo momento tiene occupata la band.

Le motivazioni sarebbero da ricercarsi nel troppo stress che pare aver travolto il giovane cantante, il quale ha quindi deciso di tornare nel Regno Unito.

A dare conferma di queste voci è stato Simon Jones, che si occupa della comunicazione della band, in un tweet in cui spiega che per motivi di stress Zayn ha deciso di volare a casa per recuperare le energie e la band si augura che lui si riprenda, mentre continua lo show con le tappe di Manila e Jakarta.

 

Le continue voci sullo scioglimento della band hanno messo in allarme le directioners, che probabilmente non si sentono rassicurate da questa dichiarazione. In più, se dovesse essere davvero così, quali sono i reali motivi di questo stress? Troppo lavoro? Oppure le preoccupazioni legate al suo rapporto con una delle cantanti delle Little Mix? Stando ad uno dei suoi recenti post, la cosa non sorprenderebbe.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>