Red Nose Day 2015: i One Direction presentano i No Direction

di Redazione Commenta

Venerdì 13 marzo, si è tenuta a Londra una serata benefica, il Red Nose Day, e ospiti del Comic Relief sarebbero dovuti essere i One Direction.

La band di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson non è però potuta essere presente e così ha ben pensato di presentare sul palco, attraverso un video, la cover band che hanno definito come “la miglior cover band di sempre”. Si tratta dei No Direction, la simpatica band che ha “sostituito”, con ironia, i One Direction, assenti a causa del loro tour mondiale che li trattiene, attualmente in Asia.

Nel corso di questa serata di beneficenza si sono dunque esibiti i No Direction, che hanno cantato uno dei pezzi più amati della band originale, “Best Song Ever”.

Ed hanno ricevuto anche una presentazione d’eccezione, dagli stessi Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson che si sono così congedati:

Vi auguriamo una piacevole notte con Red Nose e vi invitiamo ad accogliere sul palco i No Direction.

Vogliamo adesso mostrarvi finalmente il video della simpatica performance della serata benefica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>