One Direction: domani parte il Where We Are Tour

Partirà domani il Where We Are Tour che porterà i One Direction in giro per il mondo.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno già raggiunto la Colombia e, c’era da aspettarselo, l’aeroporto El Dorado di Bogotà è stato preso letteralmente d’assalto, malgrado le autorità aeroportuali avessero avvisato che i ragazzi sarebbero arrivati in mattinata con voli privati, senza incontrare i fan all’aeroporto.

Questa mossa strategica non ha impedito alle directioners di correre all’aeroporto per accogliere i loro idoli ed immortalarli.

Dunque, il Where We Are Tour partirà da Bogotà, cui seguiranno sei tappe in Sudamerica fino all’11 maggio. Dopo una breve pausa, la band si sposterà in Europa per 16 tappe dal 23 maggio al 13 luglio. In questa parte del tour, i One Direction si esibiranno in Italia il 28 e 29 giugno a Milano e il 6 luglio a Torino.

Intanto oggi, i One Direction, saranno intervistati nel programma televisivo Día a Día e parteciperanno alla conferenza stampa di lancio del Where We Are Tour.

Questo tour e tutto il calore dei fan servirà di certo a far riprendere i boys dalla delusione di non aver raggiunto il record VEVO con il video “You and I”.