One Direction: Harry Styles si commuove per l’addio di Zayn Malik

di Redazione Commenta

Di certo l’abbandono della band da parte di Zayn Malik ha gettato i suoi compagni di viaggio nello sconforto, ma come si dice, the show must go on e allora ieri è andato in scena il concerto di Jakarta a poche ora dall’annuncio ufficiale dell’addio ai One Direction.

Di certo lo sconcerto è stato di tutti i fan ma Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno accusato il colpo malgrado si siano mostrati con tutta l’energia possibile sul palco. Qualcuno ha ceduto alla tristezza, e quando Louis Tomlinson ha simulato un abbraccio all’amico Zayn Malik, Harry Styles non ha potuto trattenere le lacrime.

 

Ecco le immagini della commozione di Harry Styles.

Potete trovare tutte le notizie e le motivazioni dell’addio di Zayn Malik ai One Direction a questo link.

Va da sé che i One Direction continueranno la loro avventura in quattro, anche probabilmente non sarà più lo stesso senza Zayn, con le sue capacità canore anche negli assoli e la sua immagine da duro e misterioso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>