Lite tra Harry Styles e Zayn Malik, è mistero

Il caso ormai è scoppiato sul web. Harry Styles e Zayn Malik avrebbero litigato proprio a causa di ciò che ha fatto quest’ultimo, nel loro recente concerto in Australia.

World Premiere Of  'One Direction This Is Us'

Pare infatti che nel concerto di Perth, ultima tappa della tranche del tour prevista in Australia, la band sia salita sul palco per cantare gli ultimi tre pezzi, senza Zayn Malik, che avrebbe accusato un malore. Ciò che a quanto pare avrebbe dato fastidio a Harry Styles è il fatto che Zayn Malik avrebbe finto questo malore, abbandonando ingiustamente i ragazzi per la parte finale del concerto.

Ad avvalorare la tesi di Harry c’è il fatto che Louis Tomlinson e Zayn Malik sono stati avvistati a Los Angeles, in compagnia del noto rapper e produttore Wiz Khalifa e inoltre, sempre Zayn, sarebbe stato avvistato con l’amico Mike Navarra poche ore dopo dal presunto malore, perfettamente in salute e sorridente.

Come sono andate veramente le cose? Il mistero rimane, ciò che circola sul web, di certo, è che ad Harry questo atteggiamento non è piaciuto e c’è già chi pensa che questo possa compromettere l’unione del gruppo ed accelerare un eventuale scioglimento della band, sarà davvero così?