I One Direction insieme solo fino a Natale?

La notizia è di quelle che fa tremare le gambe a tutte le directioner, eppure circola in rete già da un po’. La premessa è doverosa, non si tratta di nessuna notizia ufficiale ma di una semplice voce riportata dalla rivista NowMag.

one direction

Non sappiamo in che modo potranno provare ulteriormente la loro unione i One Direction, ma a poca distanza dai riconoscimenti avuti all’ultimo Billboard Music Award si torna a parlare di scioglimento. A quanto pare la loro unione durerà al più fino a Natale.

I ragazzi sono sopravvissuti all’uscita di Zayn Malik e stanno attualmente lavorando al loro quinto album, ma secondo alcuni scettici questo è solo l’inizio della loro fine.

Queste le parole di un “insider” che li conoscerebbe da vicino:

La band sarà finita per Natale. La grande sfida sarà portarli fino alla fine del tour mondiale ad ottobre.

Eppure di recente Liam Payne aveva proprio dichiarato quanto fossero tutti felici di continuare questo tour, portando anche nuove atmosfere grazie ai nuovi brani.

Questa fonte ha anche aggiunto dei dettagli su Harry Styles, considerato il prossimo ad uscire dal gruppo. Questi starebbe lentamente prendendo le distanze dalla band e a quanto pare avrebbe confermato già un progetto solista. Non solo, ma avrebbe anche continui contatti con produttori televisivi e cinematografici per un’eventuale carriera nel mondo della recitazione. Insomma, questa fonte avrebbe chiuso dicendo:

I rapporti nella band sono tesi.

L’immagine che i One Direction, ormai rimasti in quattro, stanno dando in questo momento non è certo quella di una band che fatica a stare insieme, per cui, finché non arrivano conferme ufficiale, tutti i fan possono stare tranquilli.