One Direction: quello del 31 ottobre sarà il loro ultimo concerto?

di Redazione Commenta

I One Direction hanno avuto davvero un anno particolarmente difficile, prima le insistenti voci di scioglimento, poi lo Zayn-gate, e adesso, poco dopo che il quartetto sembrava ormai essersi assestato definitivamente, arriva la notizia, dal The Sun, di una lunga pausa. Ma non una pausa qualsiasi, una pausa prolungata di almeno un anno per perseguire progetti solisti.

Sembra un po’ difficile credere alla notizia che i ragazzi si prenderanno una pausa dal momento che hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo, “Drag Me Down”, che anticipa il quinto album, e che vanno in giro a raccontare a tutti i giornalisti che loro restano insieme e andranno avanti, anche senza Zayn.

La buona notizia è che questa “divisione” non sarà permanente, ma solo temporanea, in questo modo i ragazzi potranno prendersi del tempo per loro e perseguire potenziali progetti solisti al di là del gruppo. Tuttavia la band non sarà in tour nel 2016 e con ogni probabilità il loro ultimo concerto sarà quello del 31 ottobre prossimo al Motorpoint Arena di Sheffield.

A partire dal marzo prossimo, Harry, Liam, Louis e Niall si separeranno per un po’, dopo aver ottemperato agli ultimi obblighi come band. Tutto questo però, non ha nulla a che fare con Zayn, la pausa era già nei piani, con o senza Zayn.

Per tutte le directioners il consiglio è di vedere il lato positivo: potrebbero esserci quattro nuovi album solisti invece di uno solo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>