I One Direction e la lettera bufala di Joey Fatone

di Redazione Commenta

Molti fan dei One Direction sono stati vittima di una lettera “bufala” che sarebbe stata scritta dall’ex membro degli ‘NSync, Joey Fatone e che parlerebbe in termini molto negativi sul futuro della band.

Il sito Above Average aveva pubblicato questa lettera per i One Direction, in cui Fatone, dopo la notizia della pausa che la band si prenderà a breve, scriveva:

Ecco come andranno le cose, ragazzi. Mentre siete tutti in pausa Harry registrerà alcuni singoli con Beyonce, Ryan Adams e Wiz Khalifa e salterà fuori con un album fortissimo, prodotto da Pharrell e Timbaland, si taglierà i capelli, li tingerà, farà un secondo album meno impressionante, lascerà crescere i suoi capelli molto lunghi e si farà due trecce, farà un cameo in un film di Judd Apatow, si raserà i capelli, rilascerà un terzo album autoprodotto nel quale accennerà di essere bisessuale e che tutti loderanno come il suo ‘miglior lavoro’.

Il resto di voi è fottuto, voglio dire fottuto. Io sono il secondo ex membro degli  NSync di maggior successo e sono Joey Fatone. Dite ad alta voce: ‘Dopo Justin Timberlake, Joey Fatone è il membro di maggior successo degli NSync’.

Aggiungeva quanto gli piacerebbe tornare a far parte della band e poi concludeva:

Ad ogni modo, godetevi i prossimi mesi, One Direction, perché saranno gli ultimi.

Qui l’articolo completo.

 

Insomma, questa lettera bufala è diventata virale in rete, tanto da indurre molti a credere che sia stata realmente scritta da Fatone.

Certo i One Direction hanno annunciato questa lunga pausa, ma hanno anche rassicurato i fan sul fatto che non si stanno sciogliendo, ma a questo punto punto, qual è la verità?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>