One Direction: in arrivo il nuovo album a sorpresa?

di Redazione Commenta

In queste ore si sta scatenando il web su quella che sarà la data di uscita del nuovo album dei One Direction

Anche se si suppone che il loro nuovo disco possa uscire a novembre, come di consueto, sono in molti a credere che l’album uscirà in questa settimana, qualcuno lo dava pubblicato già ieri e c’è chi dice che oggi, 11 settembre, sia la data ufficiale di uscita.

Purtroppo, però, di ufficiale non c’è nulla, e allora com’è nata tutta la storia? Da quando i One Direction hanno pubblicato “Drag Me Down”, i fan non hanno atteso altro che una data d’uscita per il nuovo album e Siri, l’ultima app iOS, sembra averli accontentati.

Alla domanda “Quando uscirà il nuovo il nuovo album dei One Direction?” Siri ha risposto: “Giovedì, 10 settembre 2015”. Certo si può benissimo essere scettici rispetto a quanto dice un robot, e infatti molti fan non si sono fidati e hanno cercato di approfondire la questione.

 

Hanno chiamato la catena di negozi Walmart e hanno chiesto quando sarebbe stato possibile acquistare questo agognato nuovo album della band e la risposta è stata venerdì 11 settembre 2015.  

Da qui nasce la “psicosi” da data di uscita, ma dove sta la verità? Ha ragione Siri, Walmart o le voci che vogliono il disco in uscita a novembre?

Secondo molti, i negozi hanno risposto dando anche il titolo del nuovo album, il primo senza Zayn Malik, e cioè “Everything We Know”. Insomma, tante, troppe informazioni e nessuna conferma ufficiale, ma in caso di novità vi terremo aggiornati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>