One Direction: titolo del nuovo album e inedito gratis

di Redazione Commenta

I One Direction non lasciano soli i fan in balia della curiosità e si fanno vivi, con un video, per informarli riguardo nuovi dettagli sul loro prossimo album.

Il tutto attraverso un video su YouTube, in cui Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson annunciano che il loro prossimo album s’intitolerà “Four” e che è già disponibile un inedito dal loro disco nuovo di zecca dal titolo “Fireproof”, in digital download gratuito dall’8 settembre e per 24 ore, fino alle 14.30 di oggi, 9 settembre.

Vi avevamo effettivamente annunciato della possibilità dell‘uscita di un primo singolo nel mese di settembre, e così è stato, sebbene non sappiamo se questo regalo che i ragazzi hanno scelto di fare ai loro fan sia davvero poi il singolo prescelto che anticiperà il disco.

Tuttavia un primo assaggio, con questo inedito, del nuovo album, ci sarà per tutti quanti non vedevano l’ora di ascoltare qualcosa di nuovo dai loro idoli.

Questo nuovo pezzo, “Fireproof”, arriva sul finire del loro tour di grande successo in giro per il mondo Where We Are Tour, ed anticipa l’uscita al cinema del loro film-concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>