Tiziano Ferro: nuovi dettagli sul prossimo album

di Redazione Commenta

Arrivano nuovi dettagli su quello che sarà il prossimo album di Tiziano Ferro, che ormai è chiaro a tutti, si tratterà di una raccolta speciale dei suoi successi, in arrivo entro la fine del 2014.

Tuttavia ci saranno due canzoni inedite che potrebbero essere rilasciate ben presto come singoli.

Insomma questo nuovo album sarà un Best of con tutti i più grandi successi che il cantante di Latina ha collezionato in questi 15 anni a partire dalla sua prima hit “Xdono”, più questi due inediti, per offrire nuova musica al suo pubblico.

Ed effettivamente questa versione dei fatti sembra coincidere con i vari indizi che Ferro ha lasciato attraverso il suo profilo Facebook, per annunciare news sull’album, e che prevedevano “cose nuove, cose vecchie e cose che stavano altrove”.

Tuttavia devono ancora arrivare comunicazioni ufficiali su questo nuovo progetto, per cui è ancora tutto da appurare.

Intanto Tiziano Ferro si gode il terzo posto della speciale classifica, riportata da Panorama.it, che monitora gli artisti italiani più ascoltati sul web. Per dovere di cronaca riveliamo che il primo posto è occupato da Laura Pausini, mentre al secondo posto, c’è Eros Ramazzotti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>