Fabi, Silvestri, Gazzè: i fan decidono la scaletta dei concerti

di Redazione Commenta

A breve, il 16 settembre, uscirà l’album dell’inedito gruppo formato da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, dal titolo “Il padrone della festa”. A supporto di questo album ci sarà un lungo tour europeo, per il quale, gli artisti, hanno deciso di lasciar scegliere la scaletta proprio ai fan.

Evidentemente, il trio, impegnato nella scelta dei pezzi da eseguire, ha ben pensato di lasciare l’incombenza al pubblico, in modo da poter accontentare il maggior numero di fan. E così, questa scaletta, parte da tre pezzi, che i tre hanno scelto prima di lasciare carta bianca ai fan, e sono: Cara Valentina”, “Vento d’estate” e “Negozio di antiquariato”.

 

Naturalmente c’è solo l’imbarazzo della scelta, avendo tutti e tre gli artisti un repertorio davvero vasto e pieno di grandi successi e bellissime canzoni che a chiunque piacerebbe riascoltare dal vivo.

Un’iniziativa che sembra entusiasmare i fan, i quali hanno ben presto fatto sentire la propria opinione sui social network, inondando il trio di richieste. Sapranno accontentare tutti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>