Metallica, la scaletta dei concerti europei sarà scelta dal pubblico

di Redazione Commenta

Anche i Metallica hanno scelto di diventare interattivi. Insieme all’annuncio delle prime date del tour in Europa, la band di James Hetfield ha annunciato anche che la scaletta dei concerti sarà decisa dagli stessi spettatori. I Metallica si riservano solo di scegliere una delle 18 canzoni che solitamente propongono nei loro live.

Al momento le date che i Metallica hanno programmato in Europa sono solo tre, nessuna delle quali in Italia, ma nei prossimi giorni ne verranno sicuramente aggiunte delle altre.

Metallica, tour europeo 2014 – Le date

4 giugno 2014 – Imtech Arena, Sonisphere – Amburgo (biglietti in vendita dal 29 novembre)
5-8 giugno 2014 – Festival Rock Am Ring – Nürburgring (biglietti in vendita dal 27 novembre)
6-9 giugno 2014 – Festival Rock Im Park – Nürnberg (biglietti in vendita dal 27 novembre)

I fan dei Metallica che decideranno di acquistare i biglietti on line per uno dei concerti dei Metallica, riceverà poi una mail contenente un link e un codice di accesso che permetterà di votare quale delle circa 140 canzoni che i Metallica hanno registrato fino adesso vorranno ascoltare.

Gli spettatori, come anticipato, potranno scegliere 17 delle canzoni che i Metallica porteranno nei loro concerti europei, la diciottesima rimane a discrezione del gruppo e molto probabilmente sarà scelta tra le nuove che faranno parte del prossimo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>