Sanremo 2014, i Big in gara svelati da Chi

di Redazione Commenta

Ieri abbiamo visto come sarà trasformato il palco dell’Ariston in occasione di Sanremo 2014 e oggi veniamo a sapere anche che la lista dei cantanti in gara è stata già stilata e sarebbe anche già nota agli addetti ai lavori.

Almeno secondo il settimanale “Chi” che nell’edizione di questa settimana ha annunciato 13 nomi che sono dati come certi nella selezione dei cantanti in gara.

Secondo il settimanale “Chi”, quindi, i Big in gara a Sanremo 2014 sarebbero Giusy Ferreri, Antonio Maggio, Noemi, Alex Britti, Clementino, Mondo Marcio, Ron, Francesco Renga e Francesco Sarcina (ex Vibrazioni).

Questi sono i nomi che circolano già da un po’ di tempo nell’ambiente dello spettacolo, ai quali secondo il settimanale si aggiungerebbero Gianluca Grignani, Otto Ohm, Caparezza e, come accaduto anche in alcune precedenti edizioni, il vincitore di X Factor 7.

In tutto, quindi, sono tredici. Il quattordicesimo cantante in gara a Sanremo potrebbe essere quello di un rapper – Clementino o Mondo Marcio – o di un gruppo che si forma appositamente per l’occasione e che potrebbe comprendere Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi.

Oggi, però, è arrivata anche una indiscrezione da parte di Franco Battiato che ha dichiarato che anche Viola sarebbe stata invitata a partecipare alla gara canora italiana per eccellenza.

Foto | Daniele Venturelli/Getty Images Entertainment/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>