Sanremo 2014, ecco come sarà il nuovo palco dell’Ariston

di Redazione Commenta

Mancano oltre due mesi all’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo e già da un po’ di tempo si parla di questa manifestazione canora che, come accade tutti gli anni, attira l’attenzione e la curiosità sia di chi si occupa di televisione che di chi si occupa di musica.

Oggi, la notizia che riguarda Sanremo 2014 non riguarda i cantanti in gara, ma il Teatro Ariston: grazie ad un rendering computerizzato pubblicato in esclusiva da Il Secolo XIX, infatti, siamo già in grado di vedere come sarà il nuovo palco sul quale saranno presentati i cantanti in gara e gli ospiti di Sanremo 2014.

La scenografia scelta per questa nuova edizione è davvero innovativa, anche se mostra una sorta di ritorno alla classicità del Festival  – che Fabio Fazio, che sarà conduttore anche nella prossima edizione del Festival, non ha mai nascosto di amare – dopo i tentativi degli ultimi conduttori di ‘svecchiare’ completamente il Festival.

Come si vede da questa prima immagine, il nuovo Palco dell’Ariston sarà più grande del solito e l’orchestra farà parte della scenografia, in quanto sarà posizionata sulle balconate del fondale, attraversato da una grande scalinata. Su questo nuovo palco ha trovato posto anche un’altra scala, che si trova a sinistra, tutta bianca e in stile classico.

Sul lato destro del palco dell’Ariston una sorta di terrazzo nel quale prenderanno posto i giurati.

Foto | Il Secolo XIX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>