Rolling Stones, il concerto di Hyde Park al cinema solo il 5 dicembre, le sale

di Redazione Commenta

Nel 1969 i Rolling Stones furono gli assoluti protagonisti di un concerto, ormai divenuto memorabile, che si tenne ad Hyde Park di fronte ad un pubblico in delirio che ha potuto godere di uno spettacolo mai visto prima.

Dopo 44 anni la band guidata da Mick Jagger è tornata questa estate sul luogo del delitto e, nonostante tutti gli anni passati, hanno dato di nuovo vita ad un grandioso spettacolo, che ora potrà essere vissuto in alta definizione anche da chi a Londra questa estate non c’era: il 5 dicembre 2013, infatti, nelle sale del circuito NexoDigital, sarà proiettato lo ‘Sweet summer sun – Hyde Park live 2013‘.

Erano in 100.000 questa estate ad Hyde Park e i Roling Stones non si sono affatto risparmiati nel dare al pubblico quello che si aspettava: oltre ad una scaletta da brivido che ha ripercorso la storia della band con i loro brani più famosi, il concerto si è concluso con uno spettacolo di fuochi d’artificio che ha illuminato il cielo di Londra.

E’ stato bellissimo vedere il sole tramontare su Hyde Park. Non riesco a pensare a una maniera migliore di celebrare i cinquant’anni dei Rolling Stones se non suonando sul prato di casa nostra davanti a 100.000 persone durante una spettacolare sera d’estate.

Se anche voi volete essere spettatori di uno spettacolo del genere, la vostra occasione è il 5 dicembre 2013, quando le sale del circuito NexoDigital (per l’elenco consultare www.nexodigital.it) proietteranno in contemporanea in tutta Italia lo ‘Sweet summer sun – Hyde Park live 2013’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>