Sanremo 2014, Grignani non ci sarà – Le ultime ipotesi per i Big in gara

Con un post su Facebook Gianluca Grignani ha smentito tutte le voci che lo davano per certo come Big in gara della prossima edizione di Sanremo.

Cadono così alcune delle prime certezze sui 14 nomi che vedremo sfilare sul palco dell’Ariston, ma sono già pronte nuove ipotesi che ci parlano di una possibile presenza di Mango, Il Cile, Giuliano Palma e Annalisa Scarrone.

sanremo 2014

Il messaggio lanciato da Gianluca Grugnani è stato molto chiaro e non ha lasciato spazio a dubbi, annunciando anche che per il prossimo anno ci saranno altre occasioni per i fan per incontrare l’artista. Ma, come è arrivata la smentita di Grignani, sono anche arrivati subito nuovi nomi per sostituire il suo.

Tra gli ultimi che sono balzati all’attenzione degli addetti ai lavori, e la lista dei 14 cantanti in gara a Sanremo 2014 dovrebbe essere così composta: Nek, Arisa, Giusy Ferreri, Mango, Noemi, Il Cile, Mondo Marcio, Giuliano Palma, Francesco Sarcina (Vibrazioni), Antonio Maggio (vincitore dei Giovani dello scorso anno), Annalisa, Raphael Gualazzi, Alex Britti e Bianca Atzei.

C’è anche qualcuno che parla di un possibile ritorno sul palco di Enrico Ruggeri che, se non arriverà da solo, potrebbe portare con sé dei vacchi amici o dare vita ad una nuova formazione in occasione di Sanremo 2014.