Antonelle Venditti parte con un nuovo tour a febbraio 2014, date e biglietti

di Redazione Commenta

Si sta concludendo in questi giorni il tour “Unica” di Antonello Venditti, ma i tempi sono già maturi per pensare al prossimo anno e ai prossimi eventi da proporre ai fan. In realtà Antonello Venditti è andato oltre ed ha annunciato in questi giorni l’inizio di un nuovo tour live nei primissimi giorni di febbraio 2014.

Si tratterà di concerti molto diversi da quelli proposti nel corso di quest’anno, durante i quali il cantautore romano proporrà i suoi vecchi successi in chiave acustica, accompagnato dall’immancabile piano forte e dalla sua band storica.

Le canzoni che Antonello Venditti proporrà al suo pubblico saranno quelle degli esordi, quelle con le quali si è fatto conoscere negli anni ’70 quando l’artista romano ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Proprio per questo motivo il tour si chiamerà “Ritorno al futuro”.

Antonello Venditti, le date del tour 2014 “Ritorno al futuro”

3 febbraio 2014 – Teatro Europauditorium – Bologna
5 febbraio 2014 – Teatro Creberg – Bergamo
11 febbraio 2014 – Teatro Rossetti – Trieste
15 febbraio 2014 – Nuovo Teatro Carisport – Cesena
24 febbraio 2014 – Teatro Degli Arcimboldi – Milano
28 febbraio 2014 – Teatro Ponchielli – Cremona
3 marzo 2014 – Teatro Verdi – Firenze
8 marzo 2014 – Pala Lottomatica – Roma
11 marzo 2014 – Teatro Augusteo – Napoli
15 marzo 2014 – Teatro Metropolitan – Catania

I biglietti per i concerti di Antonello Venditti sono in vendita sul circuito TickeOne al prezzo di 34.50 euro più i diritti di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>