Lady Gaga presenta le GagaDoll, le bambole a sua immagine e somiglianza

di Redazione Commenta

Si chiamano GagaDoll e sono in tutto e per tutto uguali a Lady Gaga. Sono alte come lei, sono vestite come lei e parlano e cantano come lei, ma, invece di essere delle Lady Gaga in carne ed ossa sono delle fedelissime riproduzioni dell’artista fatte da un’azienda giapponese.

La presentazione delle GagaDoll è avvenuto proprio nel paese del Sol Levante in questi giorni, e l’evento ha riscosso anche un certo successo.

Rispetto molto la vostra arte e… i dettagli che avete inserito nelle bambole

Così si è espressa Mother Monster alla presentazione dei suoi cloni parlanti. Ed è proprio questo che stupisce di questo gioiellino della tecnologia: le GagaDoll, infatti, non solo riproducono fedelmente le fattezze di Miss Germanotta e i suoi look, ma se si appoggia la testa sul loro petto, le si può sentire parlare e cantare con la sua voce.

Le GagaDoll sono state realizzate da un team di aziende giapponesi in collaborazione con la casa discografica che produce Gaga e al momento ne esistono solo due esemplari, una di loro verrà messa all’asta e i proventi della vendita saranno devoluti in beneficenza per le vittime dello tsunami del 2011.

Foto | YOSHIKAZU TSUNO/AFP/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>