Alter Bridge apriranno l’unico concerto italiano degli Aerosmith

di Redazione Commenta

Un solo concerto in Italia per il tour 2014 degli Aerosmith che si terrà il 25 giugno presso l’Arena concerti della Fiera di Rho a Milano. Davvero poco per una nazione che non ha mai negato il suo amore per la band di Steven Tyler, che però ha deciso di rimediare con una bella sorpresa per tutti i fan italiani.

Ad aprire il concerto italiano degli Aerosmith, infatti, saranno gli Alter Bridge.

L’annuncio è arrivato da pochissimo ed è stata accolta con grande piacere da chi aveva già acquistato i tagliandi per il concerto degli Aerosmith e non è escluso che l’annuncio di un tale gruppo spalla possa rilanciare la vendita dei biglietti. La band alternative formata da Myles Kennedy, Mark Tremonti, Brian Marshall e Scott Phillips, infatti, sta avendo un consenso di pubblico sempre crescente anche in Italia.

Unico neo di questo grande spettacolo che gli Aerosmith stanno preparando per il pubblico italiano è il prezzo: i biglietti sono già in vendita al costo unitario di 60 euro ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Foto | Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>