Anticipazioni Sanremo 2014, in gara Giusy Ferreri, Dolcenera e i Negramaro?

di Redazione Commenta

Sono iniziate ieri in casa Rai le audizioni per la prossima edizione del Festival di Sanremo, alla presenza del conduttore Fabio Fazio, e già è iniziato il toto nome. Chi saranno i 14 Big in gara della prossima edizione?

Difficile ancora da dire con certezza chi sarà dentro e chi sarà fuori (a parte Emma Marrone che ha dichiarato che non parteciperà alla kermesse canora per dedicarsi completamente al suo tour) ma si può iniziare ad ipotizzare la lista dei presenti i base a ciò che alcuni degli habitué del Festival stano facendo in questi giorni.

Quindi, la domanda è: quali sono i cantanti italiani che stanno preparando un nuovo album? Sanremo è una grande vetrina per gli artisti del nostro paese e nella maggior parte dei casi la partecipazione a Sanremo è un ottimo modo per fare pubblicità alle uscite discografiche. In questi giorni, gli artisti che hanno iniziato a frequentare le sale di incisione sono almeno tre: Giusy Ferreri, Dolcenera e Arisa.

Tutte e tre hanno avuto ottimi riscontri dalle loro partecipazioni a Sanremo negli anni precedenti, ma se il nome di Giusy Ferreri, la cassiera salita alla ribalta grazie a “Non ti scordar di me“, il brano scritto per lei da Tiziano Ferro, è dato ormai quasi per certo, per le altre due cantanti si dovrà attendere la comunicazione ufficiale della lista dei partecipanti al festival dei fiori, che Fabio Fazio dovrebbe svelare appena prima di Natale.

Alcune voci, anche queste non ancora confermate, parlano anche di una eventuale partecipazioni in gara dei Negramaro: se fosse così, la vittoria del Festival di Sanremo potrebbe essere già assegnata.

Foto | Daniele Venturelli/Getty Images Entertainment/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>