Through the Never, la colonna sonora del film dei Metallica in arrivo a settembre

di Redazione Commenta

C’è parecchia attesa per l’uscita al cinema, prevista per il 27 settembre, di Through the Never, il film  concerto dei Metallica registrato durante i due concerti di Vancouver ad agosto del 2012.

Metallica – Through the Never non può essere definito né come un film vero e proprio tanto meno come un concerto. E’ qualcosa a metà tra i due, una storia, che ha per protagonista Dane DeHaan, che interpreterà un giovane membro della band che è stato chiamato per una missione speciale, mentre il gruppo sta dando vita ad un grandioso concerto di fronte a migliaia di persone.

Metallica – Through the Never – Il trailer

La regia è di Nimrod Antal.

Volendo fare un film, abbiamo deciso di aggiungere qualcosa di diverso, invece della solita esperienza vissuta in un concerto – ha dichiarato James Hetfield. – Perché abbiamo pubblicato DVD e dischi live. Ovviamente questo spettacolo è diverso. È una specie di Best Of.

Da poco i Metallica hanno annunciato anche la pubblicazione del doppio disco che contiene la colonna sonora di Metallica – Through the Never, per un totale di 16 brani. La colonna sonora di Metallica – Through the Never è già disponibile per la prenotazione su iTunes.

Metallica – Through the Never – Tracklist

Disco 1  – Rexall Place di Edmonton
01. The Ecstasy Of Gold
02. Creeping Death
03. For Whom The Bell Tolls
04. Fuel
05. Ride The Lightning
06. One
07. The Memory Remains
08. Wherever I May Roam
09. Cyanide
10. …And Justice For All

Disco 2 – Rogers Arena di Vancouver
01. Master Of Puppets
02. Battery
03. Nothing Else Matters
04. Enter Sandman
05. Hit The Lights
06. Orion

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>