Arisa, è sua la colonna sonora del film La verità vi spiego sull’amore

di Redazione Commenta

Sta per uscire in tutti i cinema italiani La verità vi spiego sull’amore, film che vede nel cast Ambra Angiolini, Carolina Crescentini e Giuliana De Sio. La colonna sonora sarà affidata ad Arisa che canterà il brano Ho Perso Il Mio Amore.

Un brano che è stato ritenuto adatto per un film che affronta il tema dell’amore a tutto tondo. Una bella soddisfazione dunque per Arisa che quest’anno è stata giudice, criticatissima peraltro, di X Factor 10. La cantante potentina non è riuscita a piazzare in finale nemmeno uno sei suoi allievi e più volte si è scagliata contro i colleghi giudici (Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler) sottolineando la loro poca onestà. Proprio contro il leader degli Afterhours, Arisa si è lasciata andare a frasi forte definendolo maschilista e aggressivo. Nella puntata incriminata il cantante ha abbandonato anzi tempo l’Extra Factor perché offeso dalle parole della collega, ritenute ingiuste e inopportune.

Tutta acqua passata, però, perché adesso Arisa si è rimessa a fare musica che alla fine è la cosa che le riesce meglio. E chissà se un litigio sui social e un altro (il vizio di litigare con gli haters non le è ancora passato), la cantante potentina troverà anche il tempo di ripetere l’esperienza di X Factor. Per il momento, il programma più a breve termine è quello che la porterà ad essere protagonista del film La verità vi spiego sull’amore con la canzone Ho Perso Il Mio Amore. Per il resto, staremo a vedere, c’è ancora tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>