Fabi, Silvestri, Gazzè: le date del tour

di Redazione Commenta

Lo scorso 25 aprile avevamo ascoltato finalmente il brano d’esordio del gruppo inedito formato da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè dal titolo “Life is Sweet”.

Adesso a distanza qualche settimana arriva l’annuncio del tour dei tre cantautori romani. Infatti questo progetto discografico, in uscita il prossimo settembre, sarà accompagnato da un tour autunnale che li vedrà esibirsi tutti insieme.

Oltre ai brani del disco anticipato dal singolo Life is Sweet”, la scaletta dei concerti conterrà anche classici del repertorio di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè.

Il tour nei palazzetti di Fabi, Silvestri e Gazzè partirà a novembre, dopo il rilascio dell’album scritto, prodotto e interpretato dai tre artisti insieme: il trio debutta il 14 novembre al 105 Stadium di Rimini, per poi proseguire il 18 al Palalottomatica di Roma, il 21 al Palapanini di Modena, il 22 al PalaFabris di Padova, il 24 al Mediolanum Forum di Assago (Mi), il 28 al Palapartenope di Napoli e il 3 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Ultima data annunciata per il momento è quella del 5 dicembre al PalaOlimpico di Torino, ma non è da escludere che nuove tappe vengano aggiunte nei prossimi mesi. I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne da oggi 9 maggio 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>