Where We Are Tour: i video dei One Direction a Rio de Janeiro

di Redazione Commenta

Inutile dire che l’America Latina sta impazzendo per i One Direction e il loro travolgente Where we are tour. L’esibizione di Rio de Janeiro del Parque Olimpico, primo concerto brasiliano, è stato come previsto, un vero successo.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno come di consueto dedicato del tempo alle domande dei fan, che sono arrivate da Instagram.

Una fan ha chiesto ad esempio ai ragazzi di ballare la Samba, la tipica danza brasiliana, naturalmente i One Direction non si sono tirati indietro ed hanno sfoggiato dei discreti passi di Samba.

Ci sono state poi domande sulla cucina e la richiesta di cantare “She looks so perfect” dei 5 Seconds Of Summer, in vista della loro della prossima partecipazione al Where we are tour. Proponiamo qui di seguito il video di questi momenti.

Ma tanti sono stati i momenti di ilarità, come ad esempio quello in cui Harry si è abbassato i pantaloni per mostrare la scritta “Brasil” sulla coscia. Ecco il video di questo momento.

 

Adesso non ci resta che attender i ragazzi in Europa, e scommettiamo che tutti e tutte le directioners si aspettano uno spettacolo altrettanto frizzante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>