One Direction: un abbraccio per la fine del Where We Are Tour

di Redazione Commenta

Spread the love

Si è conclusa la gigantesca avventura del Where We Are Tour, la mega-tournée dei One Direction in giro per il mondo. Il 6 ottobre 2014 è andato in scena, al Sun Life Stadium di Miami, l’ultimo concerto di questo tour mondiale che ha avuto un successo senza precedenti.

La band ha naturalmente ringraziato tutti i fan che hanno reso quest’avventura davvero speciale, e ha poi concluso con un abbraccio di gruppo, tra la commozione generale, regalando un momento davvero toccante a quanti hanno vissuto con loro questa emozione. Ecco il video del momento conclusivo dell’abbraccio tra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik.

Ma le directioners non disperino perché potranno ancora vedere i ragazzi nel weekend del 10 e 11 ottobre al cinema per il “One Direction Where We Are – Il Film Concerto”, lo spettacolo registrato a Milano, allo Stadio San Siro, lo scorso mese di giugno.

E poi c’è l’uscita del disco nuovo, “Four”, atteso per il 17 novembre, e quindi i tanti impegni legati alla promozione che sicuramente li porterà ancora in giro.

È sicuramente troppo presto per parlare del prossimo tour a sostegno dell’album, dopo questo, faraonico, che ha accompagnato la promozione di “Midnight Memories”, tuttavia ci sentiamo di puntare su tempi non troppo lunghi (scansando tutte le voci di scioglimento) e anche di sperare in una prossima data italiana, visto il successo dell’avventura a Milano, che li ha portati a registrare, proprio in casa nostra, il loro live.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>