Spice Girls: reunion nel 2015?

Sono tante e diverse le voci che si susseguono sul conto delle Spice Girls e della loro possibile reunion. I fan auspicano il loro ritorno ormai da tanto tempo ma non sono soltanto loro, a quanto pare, a desiderare che la girlband torni a calcare i palchi.

spice girls

Le stesse ragazze, ormai tutte più o meno sulla quarantina, sembrano entusiaste all’idea e stando alle ultime dichiarazioni di Emma Bunton, la biondina del gruppo, l’evento potrebbe essere imminente.

La Baby Spice ha infatti parlato di un fitto scambio di e-mail con le altre ragazze del gruppo e presto dovrebbe esserci un meeting professionale proprio per discutere della cosa.

Certo, organizzare un incontro non è semplice, le ragazze hanno tutte molti e diversificati impegni, tra famiglia, lavoro e i vari progetti individuali, come per Mel B. che, ad esempio, è super impegnata con il suo ruolo di giudice a X Factor UK.

Oppure Victoria Beckham, tutta presa dalle sue linee di moda, e che dopo la reunion in occasione delle Olimpiadi di Londra, ha dichiarato di non tornare più ad esibirsi con le Spice Girls.

Ma le altre ragazze hanno trovato quel momento magico e scommettiamo che la voglia di tornare ad esibirsi insieme ci sia, solo che forse vedremo una reunion parziale.