Rihanna: prime collaborazioni per il nuovo album

di Redazione Commenta

Rihanna è a lavoro per il suo nuovo album, si tratterà dell’ottavo disco di inediti per la cantante delle Barbados.

Poco si sa su questo nuovo progetto che dovrebbe presto vedere la luce, ma non si conosce la data di uscita ufficiale. Ciò che possiamo svelare è che l’album conterrà alcune collaborazioni, fra cui quella con Ne-Yo. Il cantante ha infatti raccontato di aver lavorato per il nuovo album di Rihanna ma non ha svelato più di tanto:

Sono stato in studio e ho lavorato per lei su alcune cose, non molto tempo fa, ma non so cosa sarà mantenuto e cosa sarà scartato.

siamo certi che Rihanna e il suo staff manterranno ciò che nei mesi scorsi hanno registrato grazie alla collaborazione di Ne-Yo.

Altro nome che è spuntato sul web è stato quello di Will.i.am, e anche in questo caso è stato lo stesso membro dei Black Eyed Peas a svelarlo con un tweet, lasciando intendere la sua collaborazione in qualità di produttore dell’album.

Dunque Will.i.am dovrebbe comparire fra coloro che stanno producendo l’attesissimo album di Rihanna, che per il momento continua a mantenere segreta la data di uscita, svelando soltanto che ci sarà un lungo tour che toccherà anche l’Italia nell’estate 2015. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>