Rihanna: nuovo singolo in arrivo

di Redazione Commenta

L’attesa per il nuovo singolo di Rihanna sta per terminare, finalmente presto arriverà nuova musica dalla cantante delle Barbados.

A dare l’annuncio è stata l’emittente radiofonica britannica Capital Fm, che ha twittato di un imminente ritorno di Riri. Per cui pare che il singolo apripista del nuovo lavoro discografico di Rihanna dovrebbe uscire entro la fine dell’estate.

L’artista è attualmente in studio per lavorare ai pezzi inclusi nel nuovo disco, che segue il rilascio di “Unapologetic” e che i fan sperano di poter avere entro la fine dell’anno.

Intanto la cantante ha di recente presentato ufficialmente la sua nuova fragranza, quella dedicata all’universo maschile e che si chiama Rogue Man, mentre la versione femminile, già sul mercato è Rogue. La fragranza maschile arriverà nei negozi nel mese di settembre e chissà che settembre non sia anche il mese dell’uscita del nuovissimo singolo di Rihanna.

Insomma, la bella cantante si sta dando da fare, e non solo negli affari, il gossip infatti sembra averla presa di mira anche in questa estate 2014, dove, dopo i rumors sulla sua volontà di acquistare una squadra di calcio sono arrivati anche quelli sul presunto flirt con Jay Z, marito della collega Beyoncé.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>