Foo Fighters: 8 secondi del nuovo album

di Redazione Commenta

I Foo Fighters lanciano in rete 8 secondi del loro nuovo album, il web va in subbuglio ma l’audio è semplicemente un urlo di Dave Grohl. Del resto era stato l’artista stesso a dirlo:

Riconoscerete subito che è un disco dei Foo Fighters, ma ne rimarrete anche sorpresi.

Purtroppo da questa brevissima preview non si può ascoltare musica in grado di anticiparci molto sul nuovo lavoro della band, a riguardo del quale il leader ha ribadito:

Onestamente, ci sono delle sezioni nei brani che vi sorprenderanno e dei ritornelli che riconoscerete come dei Foo Fighters in tre secondi.

E siccome l’8 sembra essere il numero portafortuna di questo nuovo lavoro, sappiamo che 8 sono le canzoni che comporranno l’album registrato in 8 studi diversi (Seattle, Chicago, New York, Hollywood, Nashville, Washington D.C., New Orleans e Austin), l’8 è il numero che compare in quella che potrebbe essere la cover del disco (ma forse è un infinito?), 8 sono le puntate del documentario che la band ha registrato “Sonic highways”, dedicati appunto agli studi di registrazione in cui il disco è stato inciso, e questi brevi 8 secondi di “anticipazione” sono stati pubblicati proprio l’8 agosto.

Un 8 manca però, nella data di uscita, l’album infatti uscirà il 17 ottobre, ma a pensarci bene l’8 è nella prima parte della parola “ottobre”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>