Rihanna e Jay-Z, rapporto terminato?

Tempo di cambiamenti, dal punto di vista professionale, per Rihanna. Circolano voci, infatti, che vorrebbero la cantante delle Barbados voler porre fine al rapporto lavorativo con Jay-Z, il rapper-produttore che l’ha lanciata e che ha duettato con lei in Umbrella.

Rihanna, infatti, avrebbe deciso di abbandonare la Roc Nation Team di Jay-Z, dopo alcune irregolarità finanziarie relativi ai suoi pagamenti.

Rihanna, come riportato da Media Take Out, ha anche parlato di mancanza di attenzione nei suoi riguardi da parte della società soprattutto dopo l’uscita del nuovo album di Beyoncè, 4.

La decisione finale di Rihanna è stata presa anche per quanto riguarda la storia della sua casa che la cantante ha comprato dalla sorella del suo manager, Jay Brown, una casa che nascondeva molti difetti visto che una pioggia torrenziale ha causato all’abitazione, ingenti danni.

La decisione non è ancora stata ufficializzata.

Nel frattempo, tornando a parlare di musica, il sesto album di inediti di Rihanna è quasi pronto e potrebbe essere pubblicato entro la fine dell’anno.