Rihanna ispirata da Madonna

di Redazione Commenta

Rihanna, ormai, colleziona un singolo di successo uno dietro l’altro. Vista quest’ascesa inarrestabile, la cantante originaria delle Barbados ha rivelato a We love pop, quale sia la sua fonte maggiore di ispirazione. La risposta appare più che scontata: ad ispirare Rihanna è la regina del Pop, Madonna.

La cantante di 23 anni, infatti, attualmente nelle charts con l’album Loud, ha espresso la sua stima verso la prestigiosa collega:

Penso che Madonna sia di grande ispirazione per me, soprattutto per quanto riguarda il mio album precedente. Se dovessi valutare la sua evoluzione nel tempo, penso che Madonna abbia saputo reinventarsi nel suo stile di abbigliamento e nella musica, ogni volta e con un successo unico.

Per quanto riguarda la sua, invece, di reinvenzione, Rihanna ha dichiarato che “il periodo di Rated R è finito ma è stato un periodo di grande successo e soddisfazione per me”.

Chissà se Rihanna riuscirà ad avere una carriera trentennale come quella di Madonna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>