Rihanna e Chris Brown: “Non è un duetto shock”

Rihanna, recentemente, ha fatto molto parlare di sé per via della sua decisione di rivedersi e di duettare con l’ex fidanzato Chris Brown, che nel 2009 la picchiò selvaggiamente. Un amico della cantante originaria delle Barbados ha rivelato che questa scelta non è frutto di una tattica per creare appositamente scandalo.

Queste sono state le dichiarazioni della fonte riportate da Music News:

Ha duettato con Chris non per scioccare la gente ma per ricordare che il cantante ha pagato i suoi debiti e che è un artista di grande talento. Rihanna è convinta che un errore non debba rovinare la vita per sempre.

Nonostante il pensiero di Rihanna, sono in molti a consigliarle di tenersi lontano da Chris Brown, anche per il bene della sua carriera:

Rihanna sta parlando con Jay-Z e altri amici e tutte le stanno consigliando di trasferirsi a Londra. Rihanna, da un lato, rivuole Chris, ma dall’altro, si deve rendere conto che così facendo non è un buon esempio per le ragazze e che non può riprendersi un ragazzo che l’ha picchiata. Il modo migliore per evitare la tentazione è allontanarsi.

Photo Credits | Getty Images