Rihanna e Chris Brown, duetti: critiche negative

di Redazione Commenta

Rihanna ha affermato pubblicamente che non si aspettava le critiche e le reazioni negative riguardo le sue recenti collaborazioni con Chris Brown, ex fidanzato che nel 2009 la picchiò a sangue e che Rihanna sembra ormai aver perdonato contro il parere praticamente di tutti.

Rihanna e Chris Brown hanno collaborato recentemente in 2 canzoni, il remix della canzone Birthday Cake e il singolo del cantante Turn up the music.

Tutti hanno criticato la decisione della cantante ma Rihanna ha difeso imperterrita la sua scelta, dichiarando ad Esquire anche di non aspettarsi tutte queste critiche negative:

L’intera faccenda mi ha preso di sorpresa e ad essere onesti non mi aspettavo tutta questa attenzione negativa. Non mi è mai venuto in mente che questo poteva essere un problema. In realtà non lo è. Pensavo che la gente potesse rimanere sorpresa dal fatto di aver lavorato insieme, ma non credevo che la gente la vedesse come una brutta cosa. Nella mia mente, era solo musica.

Rihanna, comunque, ha chiarito che con Chris Brown non c’è stato nessun ritorno di fiamma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>