Rihanna: “Il featuring con Chris Brown metterà pace tra i nostri fan”

Prima l’amore, poi le botte e infine il remix. Rihanna ha parlato delle polemiche scaturite in seguito alla pubblicazione di Birthday Cake con il featuring di Chris Brown, suo ex fidanzato che qualche anno fa l’aveva percossa tanto da mandarla in ospedale. La cantante di We Found Love intervistata da KIIS FM ha dichiarato:

Ho cercato lui per fare Birthday Cake perché è l’unica persona con cui in realtà aveva un senso fare la canzone […]. Sai, ho pensato ai rappers, ho collaborato davvero con molti, e il migliore artista R&B in circolazione al momento è proprio Chris Brown. Così l’ho voluto per la canzone, e poi lui ha sua volta mi ha detto ‘Perché non fai il remix per la mia canzone?’ ed è stato uno vero scambio. Abbiamo fatto due canzoni, uno per i miei fan e uno per i suoi. Ora i nostri fan possono incontrarsi e smetterla di darsi battaglia. Non ci dovrebbero essere delle divisioni, la musica è una cosa innocente.

No, cara Rihanna. Non è possibile ridurre tutto a un “volemose bene”. Dovresti dare il buon esempio facendo capire al mondo intero che un ragazzo che picchia la propria fidanzata è un squallido individuo che merita di essere considerato feccia.

Photo Credits | Getty Images