Rihanna e Chris Brown, duetto: Jay-Z deluso

di Redazione 2

Jay-Z non ha nascosto la propria delusione nei confronti di Rihanna dopo la decisione di quest’ultima di duettare con Chris Brown nel remix di Birthday Cake. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Brown, oltre ad essere l’ex fidanzato di Rihanna, ha aggredito la cantante nel 2009.

Dopo l’aggressione, Rihanna cercò conforto e protezione proprio dal suo mentore, Jay-Z.

Ora, le voci che vorrebbero Rihanna e Chris Brown addirittura di nuovo insieme, hanno deluso fortemente il rapper. Questa è la dichiarazione di una fonte anonima a Radar Online:

Jay è disgustato da quello che Chris ha fatto a Rihanna. Jay non capisce come un uomo possa mettere le mani addosso ad una donna. Per lui, Chris è morto. Non vuole avere niente a che fare con lui. Ora che Rihanna si sta avvicinando di nuovo a lui, è profondamente deluso e non riesce a capire. Può capire il perdono ma quello che ha fatto Chris non lo può dimenticare. 

La fonte ha aggiunto:

Jay si sta chiedendo che tipo di messaggio Rihanna sta mandando alle sue fans. Rihanna sa cosa pensa Jay di Chris, ma non gliene importa poi molto, lei fa quello che vuole. Dalla nascita di Blue Ivy, Jay-Z è diventato ancora più protettivo nei confronti delle donne. Jay non darà mai la sua benedizione su Rihanna e Chris. Lui le ha detto che questa storia non finirà bene. Secondo Jay, Chris ha problemi a gestire la sua rabbia, problemi che non ha mai risolto.

Jay-Z, recentemente, ha manifestato la sua delusione anche nei confronti di Kelly Rowland che ha deciso di portare Chris Brown in tour con lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>