Niall Horan: I One Direction resteranno insieme il più possibile

A smentire, o meglio, a ridimensionare le parole di Simon Cowell, che avevano messo in allarme tutti i fan, è stato direttamente Niall Horan, amatissimo membro dei One Direction.

one direction

Ebbene, il giovane Niall ha recentemente dichiarato, all’Irish Mirror, che le parole del capo di X Factor sono state decisamente interpretate male. Noi ricordiamo che Cowell aveva in qualche modo previsto la fine della band entro massimo un altro paio di album, per poi chiudere il discorso con un laconico “Le band non stanno insieme per sempre”.

E se la carriera da solisti è quello che il destino prevede per i membri dei One Direction, questo destino sembra essere rimandato a data da destinarsi, visto che parole di Niall sono state:

Noi staremo insieme il più possibile. Fino a quando la gente lo vorrà, noi ci saremo.

Niall Horan of the British-Irish boy ban

C’è da scommettere che le directioners in prima linea abbiano preso in parola Niall e intenderanno far mantenere questa promessa alla band a tutti i costi.

Il giovane ha poi aggiunto:

Non voglio pensare a questo, ora. Io ci sono ancora, sono ancora con la band. Non devo assolutamente pensare a questo, ora sto benissimo, siamo in tour e coi ragazzi ci divertiamo, insieme stiamo ancora magnificamente.

Insomma, ci sono ancora tanti impegni ai quali la band intende adempiere, insieme s’intende, a partire dal prossimo album  che arriverà alla fine dell’anno e sul quale Niall ha rivelato di non vedere l’ora di farlo ascoltare ai fan.