Ligabue: le date del debutto in USA e Canada

di Redazione Commenta

Debutto oltreoceano per Luciano Ligabue, che nonostante la sua lunga carriera piena di successi non aveva mai azzardato un tour in America.

Ed ecco quindi che il rocker di Correggio è pronto a dare il via a questa nuova avventura, portando il suo fortunato tour “Mondovisione Tour 2014” negli Stati Uniti e in Canada con una serie di incredibili concerti assieme ai suoi musicisti di sempre. Ecco le date:

18 ottobre – Toronto – Casino Rama

19 ottobre – New York – Terminal 5

22 ottobre – Los Angeles – Wisky a Go Go

24 ottobre – San Francisco – Dna Lounge

26 ottobre – Miami – Grand Central

Mancano inoltre pochi giorni all’inizio della terza parte del tour in Italia. che ripartirà il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. E mentre “Il muro del suono” ancora impazza nelle radio, è stato annunciato il nuovo singolo estratto dal fortunatissimo album “Mondovisione”, ovvero “Siamo chi siamo”, quinto pezzo e scommettiamo, quinta hit.

Dunque, se i fan italiani credono di non trovare il tempo di sbarcare in America per seguire il loro idolo e la sua band storica, potranno ancora goderselo in questa ultima fase del tour in Italia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>