Vasco Rossi in tour nel 2014, le date dei concerti

di Redazione Commenta

Ottime notizie per tutti i fan di Vasco Rossi. Il più grande rocker italiano sta per tornare in tour. I suoi problemi di salute sono ormai fortunatamente alle spalle e Blasco è tornato in ottima forma, come dimostra anche l’uscita in radio del suo nuovo singolo Cambia-menti, tanto da poter riprendere ad esibirsi dal vivo.

Al momento solo quattro date, ma non è escluso che ne saranno aggiunte altre nei prossimi giorni.

Come successo anche per Ligabue, infatti, alle prime quattro date annunciate sono seguite una serie di insistenti richieste da parte dei fan e le tappe del suo Mondovisione Tour sono state più che raddoppiate.

Le nuove date annunciate direttamente da Vasco Rossi sul suo profilo Facebook sono la prosecuzione del tour che il rocker di Zocca interruppe nel 2011, quando i problemi di salute lo costrinsero a prendersi un periodo di pausa.

Dopo i sette concerti in Piemonte e in Emilia, Vasco arriverà la prossima estate anche a Milano e a Roma, con due date allo Stadio San Siro e due all’Olimpico tra giugno e luglio.

Vasco Rossi tour 2014 – Le date dei concerti  

25 e 26 giugno2014 – Roma, Stadio Olimpico

4 e  5 luglio 2014 – Milano, Stadio San Siro

Vasco Rossi tour 2014 – I biglietti

Come al solito precedenza per gli iscritti al fan club ufficiale, che potranno acquistare i biglietti per i concerti di Vasco Rossi a partire dalle ore 10 del 16 ottobre alle 22 del 17 ottobre 2013, corsia preferenziale anche per i titolari di carta American Express, per i quali i biglietti saranno disponibili  dalle 10 del 16 alle 10 del 18.

Tutti gli altri potranno acquistare i biglietti per i concerti di Vasco su www.livenation.it e tramite circuito TicketOne  dalle ore 11 del 18 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>