Michel Bravi: il nuovo singolo è In bilico con Giorgia

di Redazione Commenta

Nuovo singolo per Michele Bravi, che per il suo secondo pezzo, sceglie il brano scritto da Giorgia, “In bilico”.

I due si erano già incontrati ad X Factor durante la finale del talent show, dove hanno duettato sulle note di “Gocce di memoria”, uno dei brani più amati del repertorio della cantante.

“In bilico”, oltre alla firma di Giorgia, porta quella di Norma Jean Martine e Daniel Neil McDougall per la musica. Ma in effetti tanti sono gli artisti che hanno collaborato all’album d’esordio di Michele Bravi “Piccoli Passi”, uscito nel giugno 2014.

A partire dal primo inedito, scritto per lui da Tiziano Ferro, “La vita e la felicità”, e poi altri importanti autori come Luca Carboni, Daniele Magro, Federico Zampaglione dei Tiromancino e James Blunt.

Riguardo a questo nuovo pezzo, “In bilico”, Michele Bravi ha detto:

Giorgia ha concepito il brano affinché questo fosse perfettamente coerente con l’idea che io ho di me: è un testo sincero, fresco, gentile. Ed è così che il viaggio in costruzione ha inizio, con una collaborazione che mi affianca alla voce femminile d’Italia, ad una persona silenziosa e potente, leggera ma profonda, a Giorgia.

Ecco l’audio di In bilico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>