Sino a ti: il duetto di Laura Pausini con Thalia divide i fan

C’è stata un’accoglienza tiepida per la nuova collaborazione che Laura Pausini ha realizzato con Thalia, cantante messicana con la quale ha duettato in “Sino a ti”versione spagnola del brano “Se non te”. 

sino a ti - pausini, thalia

Si tratta del secondo estratto dall’album 20 – The Greatest Hits” con cui la Pausini ha celebrato il ventennale di carriera. Come spesso accade per i duetti internazionale della Pausini, fra gli ultimi quello con Kylie Minogue, i fan non si risparmiano in critiche, e anche stavolta, l’osservazione più frequente è che la voce di Thalia non piace proprio a nessuno e non si sposa con quella della Pausini.

Naturalmente sono tantissimi i commenti entusiasti sulla collaborazione, ma, complice il fatto che “Senza te” è uno dei pezzi più apprezzati della cantante, vederlo cantato in quel modo non è piaciuto molto. Più apprezzato il duetto con Alex Ubago in Donde quedo solo yo, diffuso di recente.

Questi due pezzi saranno naturalmente nella riedizione dell’album della Pausini, realizzata in occasione della sua partecipazione a La Voz México, compreso “Entre tu y mil mares” con Melendi. Chissà se quest’altra collaborazione avrà maggiore successo.

Ecco l’audio di Sino a ti