Ed Sheeran e David Guetta: collaborazioni in vista

Ancora novità per il giovane Ed Sheeran, che quest’anno ha conosciuto un enorme successo che l’ha lanciato definitivamente nell’olimpo degli artisti più amati della scena internazionale.

ed sheeran

Dopo la fortunata collaborazione con Pharrell Williams, che ha prodotto per lui la hit “Sing”, pezzo che ha aperto la strada al grande successo dell’album “X”, arriva una nuova collaborazione. 

Ecco la dichiarazione di Ed Sheeran sul red carpet degli MTV VMA 2014:

Due giorni fa ho scritto e registrato due canzoni con David Guetta, che saranno cantate da altri interpreti (…) Domani vado a fare alcune cose per me stesso.

Un’inedita collaborazione dunque, tra il principino delle classifiche, recentemente insignito del premio Best Male Video agli MTV VMA, e uno dei dj e producer più amati al mondo, che negli ultimi anni ha firmato successi del calibro di Titanium” e Sexy Bitch”.

Al momento non si sa quando potremo ascoltare ciò che è nato dalla collaborazione tra i due, intanto sappiamo che di recente è stato pubblicato un EP per il suo nuovo singolo Don’t” che include un remix con Rick Ross.

Staremo a vedere quali sorprese arriveranno per i fan.