Il primo tour mondiale di Max Gazzè partirà a ottobre

di Redazione Commenta

La tournèè toccherà Canada, Usa, Giappone e Cina. Un giro del mondo in 15 giorni.

Un’altra soddisfazione. Una di quelle alle quali conviene abituarsi quando il tuo talento è riconosciuto ovunque, quando la tua musica riesce ad ‘arrivare’ nei cuori delle Persone. Max Gazzè ha comunicato le date del suo tour mondiale, che partirà ad ottobre e toccherà Canada, Usa, Giappone e Cina. Un giro del mondo in 15 giorni.

Per Max si tratterà del primo tour fuori dal Vecchio Continente. Un ottimo modo per lanciare il suo Maximilian tour nel Nord America, in Giappone e in Cina. In tutto Gazzè ha in programma nove date in altrettante città. Si parte in Canada, prima a Montreal e poi a Toronto. Poi si passa agli Stati Uniti con Chicago, Boston, New York, Miami, Los Angeles e infine in Estremo Oriente con Tokyo e Shangai. Sotto potete leggere tutte letappe e le relative date.

Si sta rivelando essere un anno molto interessante questo per l’artista. In Italia ha portato ovunque il suo tour, inanellando un sold out dopo l’altro. Da maggio poi partirà per l’Europa: prima tappa a Madrid il 5 e dopo una serie di performance concluderà il 21 a Zurigo. Ma quest’estate, prima di partire per gli States, tornerà a suonare ancora da noi per il tour estivo che prende il via l’8 luglio dal castello di Udine e prosegue per oltre 20 tappe.

Le date

Queste, le tappe del tour mondiale di Max Gazzè:

Montreal – 7 ottobre
Toronto – 8 ottobre
Chicago – 10 ottobre
Boston – 11 ottobre
New York – 12 ottobre
Miami – 14 ottobre
Los Angeles – 16 ottobre
Tokio – 20 ottobre
Shangai – 22 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>