Pearl Jam: ecco le date del tour negli USA

di Redazione Commenta

Eddie Vedder ha ufficialmente rivelato quali saranno le date ufficiali del nuovo tour che si terrà negli Stati Uniti. Il gruppo storico dei Pearl Jam (nella foto) partirà con le nuove date previste per il tour, che hanno dovuto subire un cambiamento a causa di una programmazione errata.

Il frontman dei Pearl Jam doveva iniziare ad esibirsi insieme al gruppo a Las Vegas a partire dal 10 maggio, ma successivamente alcune delle date sono state cancellate a causa di un infortunio dello stesso Vedder.

Le performance di Las Vegas saranno riprogrammate per il mese di settembre, mentre i concerti di New Orleans non sono ancora state riprogrammate per alcuna data.

C’è da dire che fino all’ultimo si è sperato che Vedder potesse tornare sul palco scenico senza problemi per il dieci maggio, ma a quanto pare le sue attuali condizioni fisiche non glielo permettono ancora. Le date del tour mondiale dei Pearl Jam toccherà anche le città inglesi di Manchester e Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>