I Pearl Jam presentano live due nuove canzoni da Lightning bolt

di Redazione Commenta

I Pearl Jam stanno per pubblicare l’album numero 10 della loro carriera. Si chiama Lightning bolt ed è previsto in uscita per la metà di ottobre.

Nel frattempo i Pearl Jam sono anche tornati ad esibirsi live e, durante un concerto memorabile al Wrigley Field di Chicago (campo di gioco dei Chicago Cubs, la squadra del cuore di Eddie Vedder) hanno regalato ai fan la versione live di due canzoni ancora inedite.

Il concerto è stato funestato da un forte temporale che ha bloccato l’esibizione per quasi tre ore. I Pearl Jam, allora, hanno fatto quello che sanno fare meglio: esibirsi live, dando il massimo per tutti coloro che sono accorsi per vederli e che, in questo caso, hanno atteso sotto la pioggia scrosciante che il gruppo potesse tornare ad esibirsi.

Quando sono rientrati sul palco i Pearl Jam hanno riproposto Mind Your Manners – già presentata live al concerto del 16 luglio – per poi passare a suonare Lightning Bolt, la title track di questo nuovo album studio.

Pearl Jam live at Wrigley Field – Lightning Bolt – Video

Una canzone in puro stile Pearl Jam, arricchita da un assolo di Mike McCready.

Poco dopo, i Pearl Jam hanno presentato Future Days, il terzo inedito. Si cambia completamente registro e Eddie si esibisce in questa bellissima ballad avvalendosi dell’apporto di Brendan O’Brien alle tastiere.

Pearl Jam live at Wrigley Field – Future Days – Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>