Coldplay, ecco due nuove date a Roma per il 2024

La notizia è di quelle che non ti aspetti e che chiaramente hanno provocato grande scompiglio tra i fan. Stiamo parlando dei Coldplay e della loro decisione di inserire altre due date a Roma nel corso del prossimo anno. E, come si poteva facilmente intuire, ecco che ha preso il via un tam tam mediatico che ha portato i fan letteralmente a impazzire.

È stata una sorpresa un po’ per tutti quando i Coldplay hanno annunciato che avrebbero raddoppiato le date relative ai concerti organizzati nella capitale. Quindi, riepilogando brevemente, non ci saranno solamente i due live del 12 e del 13 luglio, ma è previsto anche l’inserimento di due ulteriori date, che corrispondono al 15 e al 16 luglio.

Il tour è stato ribattezzato “II Music Of The Spheres World Tour” e a Roma sono state già avviate le prevendite. Da quando è stato dato il via libera alla vendita dei biglietti, com’era facilmente preventivabile, il portale dedicato all’acquisto dei tagliandi è andato completamente nel pallone. Infatti, a partire dalla prima data del tour, organizzata a marzo dello scorso anno, i Coldplay sono stati in grado di mettere insieme dei numeri da record, vendendo la bellezza di oltre 7,5 milioni di biglietti.